Vai al contenuto principale

Esiti valutazioni dei requisiti Economia e Management 2023

I candidati che hanno presentato domanda nella III tornata, controllino l'esito della valutazione, per sapere i prossimi passi da compiere:

  • AMMESSO/A: il candidato/a potrà procedere all'immatricolazione a partire da settembre a condizione che consegua il titolo di laurea triennale entro le scadenze definite dall'Ateneo per l'immatricolazione.
  • COLLOQUIO: 12 settembre ore 10. Il colloquio verrà erogato online attraverso la piattaforma WebEx (accessibile tramite PC, tablet o smartphone). È necessario iscriversi entro l'11 settembre 2023 inviando un'email a requisiti.sme@unito.it per ricevere il link di collegamento per sostenere il colloquio.
  • NON IDONEO/A:  per questo anno accademico non sarà possibile l'immatricolazione al corso di laurea.  E' consigliata l'iscrizione alla laurea triennale e/o il recupero dei cfu mancanti a mezzo iscrizione a corsi singoli. 
  • PROVA DI ACCERTAMENTO: il candidato/a per raggiungere l'idoneità dovrà sostenere le prove indicate (le date sono pubblicate nella pagina Requisiti di ammissione alla voce "Date prove accertamento e materie").

NB. I laureandi in classe economica che a seguito del conseguimento del titolo dovessero raggiungere le condizioni per il conseguimento dell’idoneità (voto di laurea pari o superiore a 92/110) potranno non sostenere le prove di accertamento e potranno inviare un'istanza di rivalutazione del proprio profilo, inviando un’email a requisiti.sme@unito.it. Alla richiesta dovrà essere allegato il certificato di laurea scaricabile dal sito della propria Università.

Allegati

Ultimo aggiornamento: 07/09/2023 09:31
Non cliccare qui!